Procedimento amministrativo: Procedimento di accesso ai documenti detenuti dalla Direzione Polizia Locale-Mobilità- Unità Operativa Infortunistica Stradale, da parte degli aventi diritto

Riferimenti normativi: art. 22 della legge 241/1990

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Polizia locale - Mobilità

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: https://www.comune.terni.it/servizi-aree-tematiche-Polizia Locale

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Unità Operativa Infortunistica Stradale

Responsabile procedimento: Ten. STENTELLA NADIA

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549805

Recapiti mail Responsabile procedimento: nadia.stentella@comune.terni.it

Responsabile adozione: Ten. STENTELLA NADIA

Recapiti telefonici responsabile 0744/549805

Recapiti telefonici responsabile: nadia.stentella@comune.terni.it

Richiedere info: presso il sito istituzionale o presso ufficio

Termine conclusione procedimento: 30 giorni dal pagamento dei diritti dovuti

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Link accesso servizio online : comune.terni@postacert.it

Modalità effettuazione pagamenti necessari: Tramite PagoPA

Titolare potere sostitutivo: Dott. SASSI Gioconda

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744549838

Recapiti email potere sostitutivo : gioconda.sassi@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: risorso al TAR Umbria