Procedimento amministrativo: Procedimento di accesso ai documenti amministrativi detenuti dalla Direzione Polizia Locale -Mobilità, Unità Operativa Servizi Contravvenzionali da parte degli aventi diritto relativi alle competenze dell'Ufficio

Riferimenti normativi: Art. 22 e seguenti Legge n 241/1990

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Polizia locale - Mobilità

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: SI

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: U. O. Servizi Contravvenzionali

Responsabile procedimento: S.Ten. Manuela Schibeci

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549478-846

Recapiti mail Responsabile procedimento: manuela.schibeci@comune.terni.it

Responsabile adozione: S.Ten. Manuela Schibeci

Recapiti telefonici responsabile 0744/549478-846

Recapiti telefonici responsabile: manuela.schibeci@comune.terni.it

Richiedere info: Informazioni telefoniche al n. 0744/59605 attivo tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 12,45 alle 13,30 e dalle ore 18,45 alle 19,30 o presso l'Ufficio negli orari di ricevimento o via pec

Termine conclusione procedimento: 30 giorni dal pagamento dei diritti dovuti

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Link accesso servizio online : http://www.comune.terni.it/servizi-aree-tematiche-Polizia Locale

Modalità effettuazione pagamenti necessari: Tramite PagoPA

Titolare potere sostitutivo: Dott.ssa SASSI Gioconda

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549838

Recapiti email potere sostitutivo : gioconda.sassi@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: risorso al TAR Umbria