Procedimento amministrativo: Rinnovo annuale delle Licenze per l'esercizio del servizio TAXI

Riferimenti normativi: Legge 15 gennaio 1992, n. 21 - Regolamento del Comune di Terni approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 132 del 21/04/2009

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Polizia locale - Mobilità

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Trasporto Pubblico ed Aviosuperficie

Responsabile procedimento: Dr. Raffaele Ansuini

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 07447549837

Recapiti mail Responsabile procedimento: raffaele.ansuini@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dirigente Dr.ssa Gioconda Sassi

Recapiti telefonici responsabile 0744/549809 - 0744/549838

Recapiti telefonici responsabile: gioconda.sassi@comune.terni.it

Richiedere info: contatti telefonici 0744/549837 - 0744/549866 - 0744/549832; invio e -mail; accesso diretto agli uffici di Corso del Popolo 30

Termine conclusione procedimento: 30 giorni

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Modalità effettuazione pagamenti necessari: marca da bollo

Titolare potere sostitutivo: Direttore Generale

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: ricorso al TAR dell'Umbria o ricorso straordinario al Capo dello Stato