Procedimento amministrativo: predisposizione degli atti amministrativi (ivi compresi qelli di impegno e liquidazione delle spese) per lo svolgimento dei servizi di Trasporto Pubblico di Linea e di Trasporto a Chiamata/Disabili

Riferimenti normativi: D.Lgs. n. 422/1997; Legge Regionale dell'Umbria 18 novembre 1998, n. 37; Legge Regionale dell'Umbria 11 aprile 2016, n. 5

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Polizia locale - Mobilità

Iniziativa: d'ufficio

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Trasporto Pubblico ed Aviosuperficie

Responsabile procedimento: Dr. Raffaele Ansuini

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549837

Recapiti mail Responsabile procedimento: raffaele.ansuini@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dirigente Dr.ssa Gioconda Sassi

Recapiti telefonici responsabile 0744/549809 - 07447549838

Recapiti telefonici responsabile: gioconda.sassi@comune.terni.it

Termine conclusione procedimento: 30 giorni

Titolare potere sostitutivo: Direttore Generale

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Le eventuali controversie relative al pagamento dei corrispettivi dovuti al Soggetto affidatario dei servizi di trasporto sono di competenza del Giudice Ordinario