Procedimento amministrativo: Tessere elettorali (attivabile anche ad istanza di parte in caso di smarrimento, deterioramento, ecc. della precedente tessera)

Riferimenti normativi: L. 120/1999 DPR 299/2000

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Affari Istituzionali - Generali - Gabinetto del Sindaco

Iniziativa: d'ufficio

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: https://www.comune.terni.it/system/files/delega_per_ritiro_tessera_con_privacy.pdf

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio servizi di elettorale/leva

Responsabile procedimento: Claudio Filena

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744.549262

Recapiti mail Responsabile procedimento: claudio.filena@comune.terni.it

Responsabile adozione: Claudio Filena

Recapiti telefonici responsabile 0744.549262

Recapiti telefonici responsabile: claudio.filena@comune.terni.it

Richiedere info: Contattare ufficio servizi di elettorale

Termine conclusione procedimento: Nei termini di cui alle specifiche disposizioni (se proc. d’ufficio) - 7 gg. max se su richiesta interessati

Termine procedimento rilevante: In occasione di tornate elettorali l’ufficio provvede al rilascio possibilmente a vista

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : NO

Link accesso servizio online : Informazioni su www.comune.terni.it

Modalità effettuazione pagamenti necessari: -

Titolare potere sostitutivo: direttore generale dott. Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744.549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Ricorso alla Commissione Elettorale Circondariale