Procedimento amministrativo: Iscrizioni scuole infanzia comunali

Riferimenti normativi: Legge 62 del 10 marzo 2000

Anno riferimento: 2024

Direzione proponente: Direzione Istruzione - Sport - Politiche giovanili

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: SI

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Rete servizi educativi per la prima infanzia: progetto pedagogico e gestione SEC

Responsabile procedimento: Francesco Saverio Vista

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744-549909

Recapiti mail Responsabile procedimento: francesco.vista@comune.terni.it

Responsabile adozione: Francesco Saverio Vista

Recapiti telefonici responsabile 0744-549909

Recapiti telefonici responsabile: francesco.vista@comune.terni.it

Richiedere info: Per telefono - 0744/549921 - 0744/549908 - In presenza, previo appuntamento, presso gli uffici della Direzione Istruzione - Cultura siti in Corso C.Tacito 146, dal Lunedì al Venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12, martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle 17,00- Via email all'indirizzo iscrizioni.sec@comune.terni.it

Termine conclusione procedimento: 60 gg., fatte salve le verifiche istruttorie delle dichiarazioni rese.

Termine procedimento rilevante: ---

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : Mediante dichiarazione dell'interessato

Link accesso servizio online : https://www.comune.terni.it/servizio/scuole-infanzia-comunali-iscrizione

Modalità effettuazione pagamenti necessari: come da norma

Titolare potere sostitutivo: Direttore Generale

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744-5491

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Ricorso amministrativo