Procedimento amministrativo: Autorizzazione sepoltura all'interno dei cimiteri

Riferimenti normativi: L.R. Umbria n. 1 del 2015 art 137

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Lavori Pubblici - Manutenzioni

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: No

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: gestione servizi cimiteriali

Responsabile procedimento: Dott. Federico Nannurelli

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549570

Recapiti mail Responsabile procedimento: federico.nannurelli@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dirigente Arch. Giorgini Piero

Recapiti telefonici responsabile 0744/549454

Recapiti telefonici responsabile: piero.giorgini@comune.terni.it

Richiedere info: tramite mail, pec, telefono

Termine conclusione procedimento: giorni 7

Termine procedimento rilevante: giorni 60

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : tramite mail di conferma

Link accesso servizio online : No

Modalità effettuazione pagamenti necessari: PagoPa

Titolare potere sostitutivo: Segretario Generale

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549020

Recapiti email potere sostitutivo : noemi.spagnamusso@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica