Procedimento amministrativo: Aggiornamento elenco aperto fornitori di  beni e servizi di pertinenza dell'Ufficio Economato ( forniture di carta, cancelleria, consumabili di stampa, stampati, attrezzature da ufficio , mobili, arredamento, vestiario, facchinaggio, traslochi, servizio di pulizia, manutenzione di beni mobili, servizi economali vari, ecc.)

Riferimenti normativi: D.lgs. 36/2016, regolamento dell'economato e di contabilità.

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Attività finanziarie - Economia e lavoro - Promozione del territorio

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: No

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Economato-Provveditorato

Responsabile procedimento: Dott. Sandro Mariani

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744549612

Recapiti mail Responsabile procedimento: sandro.mariani@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dirigente Dott.ssa Grazia Marcucci

Recapiti telefonici responsabile 0744/549633

Recapiti telefonici responsabile: grazia.marcucci@comune.terni.it

Richiedere info: email; via telefonica; ricevimento pubblico su appuntamento

Termine conclusione procedimento: 90 giorni

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Titolare potere sostitutivo: Direttore Generale

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Ricorso al TAR