Procedimento amministrativo: Autorizzazione opere edili manutenzione ordinaria Cimiteri

Riferimenti normativi: Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Lavori Pubblici - Manutenzioni

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: no

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio gestione Servizi Cimiteriali

Responsabile procedimento: Dott. Federico Nannurelli

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549570

Recapiti mail Responsabile procedimento: federico.nannurelli@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dirigente Arch. Piero Giorgini

Recapiti telefonici responsabile 0744/549954

Recapiti telefonici responsabile: piero.giorgini.@comune.terni.it

Richiedere info: Front-office o Telefoniche

Termine conclusione procedimento: 2 gg

Termine procedimento rilevante: 30 gg

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Link accesso servizio online : no

Modalità effettuazione pagamenti necessari: PagoPa

Titolare potere sostitutivo: segretario generale

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549020

Recapiti email potere sostitutivo : noemi.spagnamusso@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Autorità Giudiziaria