Procedimento amministrativo: Procedure per la tumulazione - gestione anagrafica dei morti - assegnazione loculi retrocessi e/o provvisori

Riferimenti normativi: DPR 285/90, Regolamento Polizia Mortuaria

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Lavori Pubblici - Manutenzioni

Iniziativa: d'ufficio

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: no

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Procedura relativa alla tumulazione delle ceneri - gestione anagrafica dei morti, ecc.

Responsabile procedimento: Dott. Federico Nannurelli

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549570

Recapiti mail Responsabile procedimento: frderico.nannurelli@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dirigente Arch. Giorgini Piero

Recapiti telefonici responsabile 0744/549950

Recapiti telefonici responsabile: front-office e/o telefoniche

Richiedere info: Ufficio Gestione Cimiterale

Termine conclusione procedimento: 1 gg

Termine procedimento rilevante: 30 gg

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : tramite mail di conferma

Link accesso servizio online : no

Modalità effettuazione pagamenti necessari: PagoPa

Titolare potere sostitutivo: Segretario Generale

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549020

Recapiti email potere sostitutivo : noemi.spagnamusso@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Autorità Giudiziaria Ordinaria