Riferimenti normativi: D.P.R. 285/90 - Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria - Ministero della sanità n. 24 del 24.06.1993 - Leggi Regionali
Anno riferimento: 2023
Direzione proponente: Direzione Lavori Pubblici - Manutenzioni
Iniziativa: d'ufficio
Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: no
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Gestione Cimiteri
Responsabile procedimento: Dott. Federico Nannurelli
Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549570
Recapiti mail Responsabile procedimento: federico nannurelli@comune.terni.it
Responsabile adozione: Dirigente Arch. Giorgini Piero
Recapiti telefonici responsabile 0744/549984
Recapiti telefonici responsabile: piero.giorgini@comune.terni.it
Richiedere info: front-office - e/o telefoniche
Termine conclusione procedimento: 2 gg
Termine procedimento rilevante: 30
Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : tramite mail di conferma
Link accesso servizio online : no
Modalità effettuazione pagamenti necessari: PagoPa
Titolare potere sostitutivo: Segretario Generale
Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549020
Recapiti email potere sostitutivo : noemi.spagnamusso@comune.terni.it
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Autorità Giudiziaria Ordinaria