Procedimento amministrativo: Procedimento per tumulazione - programmazione del servizio - inserimento dati nel sistema dell'anagrafica dei morti

Riferimenti normativi: D.P.R. 285/90 - Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Lavori Pubblici - Manutenzioni

Iniziativa: d'ufficio

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: no

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Gestione Cimiteri

Responsabile procedimento: Dott. Federico Nannurelli

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549570

Recapiti mail Responsabile procedimento: federico.nannurelli@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dirigente Arch. Giorgini Piero

Recapiti telefonici responsabile 0744/549954

Recapiti telefonici responsabile: piero.giorgini@comune.terni.it

Richiedere info: front-office e/o telefoniche

Termine conclusione procedimento: 1 gg

Termine procedimento rilevante: 30 gg

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : tramite mail di conferma

Link accesso servizio online : no

Modalità effettuazione pagamenti necessari: PagoPa

Titolare potere sostitutivo: Segretario Generale

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549020

Recapiti email potere sostitutivo : noemi.spagnamusso@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Autorità Giudiziaria Ordinaria