Procedimento amministrativo: Pianificazione del servizio farmaceutico e revisioni ordinarie e straordinarie

Riferimenti normativi: L.R. 11/2015; L.R. 10/2016; T.U. in materia di Sanità e Servizi Sociali; T.U. 1265/1934;L n. 265/1934; L. n. 475/1968

Anno riferimento: 2024

Direzione proponente: Direzione Economia e lavoro - Promozione del territorio - Ambiente

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: NO

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Programmazione in materia ambientale - igiene e sanità pubblica

Responsabile procedimento: Dott. Paolo Grigioni

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744549830

Recapiti mail Responsabile procedimento: paolo.grigioni@comune.terni.it

Responsabile adozione: Sindaco

Recapiti telefonici responsabile 0744549540

Recapiti telefonici responsabile: comune.terni@postacert.umbria.it

Richiedere info: telefoniche, mail, corrispondenza

Termine conclusione procedimento: 30 gg

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Link accesso servizio online : non ricorre la fattispecie

Titolare potere sostitutivo: Prefetto

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 07444801

Recapiti email potere sostitutivo : prefettura.terni@interno.it; protocollo.preftr@pec.interno.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Ricorso al T.A.R. e Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica