Procedimento amministrativo: Affidamenti diretti per l'organizzazione di servizi per le fiere cittadine ed eventi particolari

Riferimenti normativi: D. Lgs. 36/2023

Anno riferimento: 2024

Direzione proponente: Direzione Economia e lavoro - Promozione del territorio - Ambiente

Iniziativa: d'ufficio

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: https://www.comune.terni.it/servizio/commercio-su-aree-pubbliche

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Sportello Unico Attività Produttive Commercio

Responsabile procedimento: dott. Paolo Grigioni

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549830

Recapiti mail Responsabile procedimento: paolo.grigioni@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dirigente dott. Paolo Grigioni

Recapiti telefonici responsabile 0744/549830

Recapiti telefonici responsabile: paolo.grigioni@comune.terni.it

Richiedere info: Uffici Corso del Popolo 30 - telefono o mail

Termine conclusione procedimento: 60 gg.

Termine procedimento rilevante: 60 gg.

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : conclusione mediante adozione provvedimento espresso

Titolare potere sostitutivo: Direttore Generale dott. Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: ricorso al TAR o al Capo dello Stato nel caso di provvedimenti di contenuto negativo; ricorso al TAR in caso di inerzia