Procedimento amministrativo: Rilascio autorizzazione funzionamento strutture residenziali (minori, disabili e anziani)

Riferimenti normativi: Legge quadro 328/2000 - Decreto Ministeriale n. 308/2001 - Minori: Legge Regionale 26/2009 aggiornata e modificata dalla L.R. n.10/2016 - Regolamento Regionale n. 8/2005 disabili: Legge Regionale 26/2009 aggiornata e modificata dalla L.R. n.10/2016- D.G.C. n. 157/2012 - anziani autosufficienti: Regolamento Regionale 16/2012, legge regionale 10/2016

Anno riferimento: 2024

Direzione proponente: Direzione Welfare

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Direzione Welfare – Ufficio Amministrativo

Responsabile procedimento: Dott.ssa Donatella Accardo

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744.549375

Recapiti mail Responsabile procedimento: direzionewelfare@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dott.ssa Donatella Accardo

Richiedere info: direzionewelfare@comune.terni.it

Termine conclusione procedimento: 90 giorni

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : NO

Link accesso servizio online : NO

Modalità effettuazione pagamenti necessari: NO

Titolare potere sostitutivo: Direttore Generale dott. Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744.549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: ricorso al T.A.R. dell’Umbria nei modi e tempi di legge