Procedimento amministrativo: ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI ERS PUBBLICA

Riferimenti normativi: L. R. 23/2003 aggiornata e modificata dalla L. R. 15/2012 – Regolamento Regionale n. 1/2014

Anno riferimento: 2024

Direzione proponente: Direzione Welfare

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Direzione Welfare – Ufficio Amministrativo

Responsabile procedimento: Dott.ssa Erminia Bonini

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744.549380

Recapiti mail Responsabile procedimento: direzionewelfare@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dott.ssa Donatella Accardo

Richiedere info: direzionewelfare@comune.terni.it

Termine conclusione procedimento: 24 mesi dalla pubblicazione della graduatoria definitiva

Termine procedimento rilevante: eventuali proroghe regionali

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Link accesso servizio online : no

Modalità effettuazione pagamenti necessari: no

Titolare potere sostitutivo: Direttore Generale dott. Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744.549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: pubblicazione graduatorie sul sito web del Comune di Terni – controllo delle istruttorie da parte della Commissione – istanze di revisione punteggio - ricorso al T.A.R. dell’Umbria.