Procedimento amministrativo: EROGAZIONE BENEFICI E VANTAGGI ECONOMICI: AFFIDO MINORI, INTEGRAZIONE RETTA ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E DISABILI ADULTI, CONTRIBUTI ALTERNATIVI ALL'ASSISTENZA

Riferimenti normativi: D.P.C.M. 14 febbraio 2001- D.G.R. n.21/2005 – LEGGE 149/2001 – L.104/1992 - L. 162/1998

Anno riferimento: 2024

Direzione proponente: Direzione Welfare

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Direzione Welfare – Ufficio Amministrativo

Responsabile procedimento: Dott.ssa Erminia Bonini

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744.549380

Recapiti mail Responsabile procedimento: direzionewelfare@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dott.ssa Donatella Accardo

Richiedere info: direzionewelfare@comune.terni.it

Termine conclusione procedimento: 30 giorni

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Link accesso servizio online : no

Titolare potere sostitutivo: Direttore Generale dott. Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744.549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: autorità giudiziaria