Procedimento amministrativo: Controlli anagrafici per Reddito di Cittadinanza

Riferimenti normativi: art 5 comma 4 DL4/2019

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Affari Istituzionali - Generali - Gabinetto del Sindaco

Iniziativa: d'ufficio

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: NO

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Anagrafe

Responsabile procedimento: Cataldo Renato Bernocco

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744-549261

Recapiti mail Responsabile procedimento: anagrafe@comune.terni.it

Responsabile adozione: Cataldo Renato Bernocco

Recapiti telefonici responsabile 0744-549682

Recapiti telefonici responsabile: cataldo.bernocco@comune.terni.it

Richiedere info: comune.terni@postacert.umbria.it

Termine conclusione procedimento: 30

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Link accesso servizio online : no

Modalità effettuazione pagamenti necessari: no

Titolare potere sostitutivo: Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744-549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: giudice ordinario