Convegno sull'Endometriosi

28 Giugno 2024

bct (Biblioteca Comunale di Terni) Consulta la mappa salva data

Il comune di Terni e l'associazione La voce di una è la voce di tutte organizzano il Convegno sull'Endometriosi il prossimo venerdì 28 giugno nella sala della Biblioteca comunale.
Il convegno nasce dalla volontà di sensibilizzare su questa patologia e sulla sintomatologia ad essa collegata, anche attraverso il racconto dell'esperienza personale di due relatrici.
Sarà l'occasione per presentare l'associazione e i progetti che intende realizzare, auspicando la creazione di un centro specializzato anche a Terni.

Sono previsti i saluti istituzionali dell'assessore alle Poltitiche sociali e della Disabilità, Viviana Altamura e gli interventi della dott.ssa Jessica Li Gobbi, ostetrica, di Valeria Delia e Jessica Falcioni, tutor referenti dell'associazione La voce di una è la voce di tutte odv.

In collegamento da remoto porteranno il loro contributo Alessia Astolfi, vicepresidente dell'associazione La voce di una è la voce di tutte odv, la dott.ssa Shana Baratto, psicologa e membro del CTS e la dott.ssa Sara Quaresima, infermiera e membro del CTS.

Organizzato da:

Comune di Terni

Info utili:

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Data aggiornamento della pagina: 25/06/2024