Beni comuni e Collerolletta per il consiglio del 14 novembre

(ufficio stampa) - Lunedì 14 novembre alle 15.30 tornerà a riunirsi il consiglio comunale di Terni con un ordine del giorno che prevede 8 atti amministrativi e 19 atti politici.

Tra i punti amministrativi previsti per la seduta convocata dal presidente Francesco Maria Ferranti, la revisione del regolamento comunale sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani e una variante urbanistica in località Collerolletta.
In calendario inoltre la ratifica di alcune variazioni di bilancio relative, rispettivamente, all’escussione della polizza fidejussoria del cantiere per la realizzazione della bretella stradale di collegamento tra via Urbinati e strada di Santa Maria Maddalena e a diversi interventi finanziati dal Pnrr come il Piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica e la riqualificazione energetica del teatro Secci.

Seguirà la trattazione degli atti politici.

Data aggiornamento della pagina: 10/11/2022