"C'è il problema delle riparazioni domestiche"

(ufficio stampa) - "Se mi si allaga casa o mi si rompe la lavatrice, mi salta l'impianto elettrico, non mi funziona la caldaia oppure l'auto mi lascia a piedi. A chi mi rivolgo?
In queste ore - dichiara il consigliere comunale di Terni Civica Michele Rossi - potrebbe non essere  facile trovare qualcuno disposto ad andare nelle case altrui. Alcuni cittadini mi dicono di aver avuto difficoltà.
Non sarebbe il caso, di capire l'effettiva  situazione attraverso le associazioni di categoria, e se necessario stilare un elenco di artigiani sicuramente reperibili e disponibili ad effettuare servizi di pronto intervento in massima sicurezza con tutte le giuste precauzioni sanitarie?
Il nostro compito, come amministrazione è di provare ad alleviare il più possibile il disagio che vivono i nostri cittadini.
Ho appena presentato una interrogazione e sollecitato il nostro sindaco e  l'assessore al Commercio, che mi hanno assicurato che si attiveranno in tal senso"

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 19/03/2020