Per Cecalocco un patto di collaborazione

(Ufficio Stampa/Acot) - Il comune di Terni ha stipulato un patto di collaborazione con il circolo Arci Cecalocco per la cura, rigenerazione e animazione culturale e sociale del borgo.
I volontari si occuperanno di ristrutturare la fontana del paese e di un locale in cui verrà allestito il presepe artistico di Cecalocco; della manutenzione delle panchine e delle staccionate; della cura e rigenerazione del verde pubblico; di organizzazione di eventi socio-culturali.
Il supporto del volontariato che si manifesta anche attraverso i patti di collaborazione – afferma l’assessore al welfare Cristiano Ceccotti è una dimostrazione pratica di come la cittadinanza attiva possa valorizzare il bene comune. Alle porta del Natale ci fa piacere che i borghi del territorio abbiano scelto di dare risalto alla natività, concentrandosi sulla realizzazione dei presepi come quello artistico di Cecallocco, un ulteriore elemento attrattivo per visitare questo luogo immerso nella natura a pochi chilometri dalla città”.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 13/12/2021