Completato anche il trasferimento della Polizia Municipale in corso del Popolo

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Anche la Polizia Municipale ha completato il trasferimento nella nuova sede comunale di Corso del Popolo. Da oggi tutti i servizi del Corpo della Polizia Municipale sono dunque pienamente attivi all’interno del nuovo palazzo: in particolare al pian terreno ci sono la centrale operativa, l’ufficio del piantone e l’ufficio dei coordinatori della vigilanza sul territorio, mentre al primo piano hanno trovato collocazione tutti gli altri uffici. Gli orari d’apertura e i numeri telefonici restano quelli della vecchia sede.
E’ stato completato anche il trasferimento degli uffici della protezione civile nel nuovo palazzo di Corso del Popolo, dove già da giovedì è pienamente operativa anche l’anagrafe con i servizi di competenza statale.
Il sindaco Leopoldo Di Girolamo ha ringraziato tutti i dipendenti comunali e la dirigenza per aver contribuito in maniera efficace al trasferimento degli uffici, riducendo al minimo i disagi per i cittadini e – sostanzialmente – senza alcuna interruzione dei servizi.