“Conferenza dei capigruppo su proprietà Ast”

(ufficio stampa) – “Ho intenso convocare per la giornata di domani, alle 16, una conferenza dei capigruppo – dichiara il presidente del consiglio comunale di Terni Francesco Maria Ferranti – per meglio seguire la vicenda legata dell’eventuale passaggio di proprietà dell’Ast. Domani il sindaco Latini riferirà in conferenza dei presidenti sulle informazioni in suo possesso e sulle azioni che si intenderà intraprendere. Ho ritenuto importante che fin dalle prime battute l’Amministrazione comunale di Terni in tutte le sue articolazioni segua questa vicenda in maniera collegiale e inclusiva, nell’interesse supremo della nostra città.
Il sindaco si è già attivato come principale rappresentante della città in un’ottica di salvuagurdia dell’economia e dei livelli occupazionali dello stabilimento e della territorio ma con lui abbiamo ritenuto che fosse necessario l'apporto di tutte le forze politiche”.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 19/05/2020