Consiglio comunale, la discussione sul Dup è stata rinviata di un giorno

(Ufficio Stampa/Acot) – Le sedute dedicate alla discussione e all'approvazione della nota di aggiornamento del Documento unico di programmazione – DUP – 2017/2019 e dei relativi documenti programmatori allegati inizieranno martedì 24 gennaio e non più lunedì 23 come precedentemente stabilito. Il presidente Mascio ha provveduto infatti ad annullare la convocazione del 23, mentre restano confermate le sedute già convocate per i giorni successivi, ovvero martedì 24, mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27, sempre con inizio alle ore 15.30.
Come di consueto le sedute del consiglio comunale saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio.
Intanto gli atti sul Dup saranno discussi dalla terza commissione consiliare permanente, che è stata appositamente convocata dal presidente Sandro Piermatti per lunedì 23 gennaio alle ore 15.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada.