Consiglio comunale, la prossima settimana il rendiconto di gestione

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale, dopo l’approvazione del bilancio di previsione, tornerà a riunirsi la prossima settimana nella giornata di lunedì 16 luglio, a partire dalle ore 15,30 a palazzo Spada. All’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2011 e alcuni punti amministrativi: la votazione sulla proposta di variante al Prg per il nucleo Bc(24), sito in viale VIII marzo, via Malnati, con la monetizzazione del locale da cedere gratuitamente al Comune; la relazione della commissione consiliare “Controllo e Garanzia” sull’analisi degli atti d’indirizzo deliberati in consiglio comunale negli anni 2009 – 2010 – 2011; la costituzione della Fondazione “Ce.F.F.A.S.” del Comune di Terni;  le procedure di realizzazione e la fase transitoria verso il museo delle armi di Terni, con la definizione degli aspetti patrimoniali; la seconda integrazione  del nuovo Programma Urbano Parcheggi con il bando pubblico e il nuovo schema di convenzione del diritto di superficie; la specificazione della destinazione d’uso dell’area produttiva destinata ad infrastrutture tecniche per industria e artigianato, per il  completamento dell’intervento del Centro Servizi di Maratta, all’interno del limite Paip e modalità di attuazione; l’adozione della variante parziale al Prg parte operativa per via delle Conce – via Colombo; l’adozione del piano attuativo d’iniziativa privata in variante al Prg parte operativa, per la ristrutturazione urbanistica di un’area sita in via del Vescovado. Saranno poi esaminati alcuni atti d’indirizzo in merito all’elaborazione degli organici degli istituti scolastici superiori per l’anno scolastico 2012/2013.
Se non sarà completata la trattazione dei punti all’ordine del giorno, la seduta continuerà il giorno successivo, martedì 17 luglio alle ore 15,30.