Consiglio comunale, la seduta di oggi pomeriggio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi oggi pomeriggio, lunedì 11 giugno, alle ore 15 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’atto d’indirizzo della prima commissione sul centro di cittadinanza  attività sociali e culturali di Valenza; le prime disposizioni in attuazione del D.L. n.1/2012 e del D.L. n.5/2012 e relative leggi di conversione in tema di liberalizzazioni; la prosecuzione dell’esame dell’atto d’indirizzo (Nardini, Piccinini) sul permanere della situazione di degrado all’esterno della scuola L. Da Vinci; l’esame dell’atto d’indirizzo (Piccinini, Crisostomi) sugli interventi urgenti da effettuare nel paese di Piediluco; l’esame dell’atto d’indirizzo della seconda commissione sul mantenimento e rilancio del Centro Nazionale di Canottaggio a Piediluco; l’esame di un atto d’indirizzo (Pennoni, Amici, Aquilini, Tallarico, Campili, Boccolini, Chiappalupi) sull’attivazione del corso di studi “Economico Sociale” presso l’Istituto “Angeloni”; l’esame dell’atto d’indirizzo (Tallarico, Campili, Amici, Boccolini, Talamonti) sull’apertura della nuova sede della Facoltà di Medicina.