Notizia

In consiglio comunale sport, formazione e controlli

(ufficio stampa) - Seduta del consiglio comunale di Terni convocata per il 15 novembre, a Palazzo Spada.
Inizio dei lavori alle 15.30, nell'ordine del giorno, punti amministrativi che riguardano la ratifica della delibera di giunta sul progetto Sport nei Parchi promosso da Anci e Sport e Salute spa, con  l'dentificazione di aree da destinare e la gestione del contributo assegnato; la  comunicazione  dell'utilizzo del fondo di riserva; per l'università la variazione al bilancio. Ancora per la formazione, la modifica dello statuto del consorzio Scuola Umbra di amministrazione pubblica; la convenzione per l’esercizio del controllo analogo congiunto su Sviluppumbria; la relazione della commissione Controllo e Garanzia sugli accordi tra il comune di Terni e l’associazione di volontariato Guardia Nazionale Ambiente: 
Seguono 19 atti di indirizzo che riguardano, tra gli altri, la Cascata delle Marmore, la stazione ferroviaria di Terni, la Casa delle musiche, gli eventi dedicati a San Valentino. 
"Abbiamo  convocato il consiglio comunale - dichiara il presidente Francesco Maria Ferranti - in concomitanza con la scadenza di atti amministrativi che riguardano variazioni di bilancio. Per quanto riguarda lo strumento di programmazione finanziaria dell'Ente posso dire anche che hanno preso il via i dieci giorni di tempo per il deposito degli atti riguardanti il  bilancio consolidato, pertanto entro la fine del mese il documento sarà portato all'attenzione delle commissioni consigliari e dell'assemblea". 
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi sull'apposito canale Youtube e dalle frequenze dell'emittente MepRadio 95.600 Mhz. 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 10/11/2021