In giunta il suolo pubblico per le elezioni e la raccolta differenziata

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La giunta comunale è  convocata per mercoledì 16 gennaio 2013, alle 9, a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la dfisciplina delle occupazioni di suolo pubblico in alcune vie e piazze centrali in occasione delle prossime consultazioni elettorali del 24 e 25 febbraio 2013; l’aggiornamento annuale dell’elenco aperto degli operatori economici per la fornitura  di beni e servizi per l’Amministrazione Comunale; l’autorizzazione alla ditta G-Tech s.n.c. per l’installazione nel cortile della scuola primaria Donatelli di un punto ecologico Garby per l’attivazione del progetto didattico di educazione ambientale, relativo alla raccolta differenziata di plastica e alluminio, adottato dalla direzione scolastica.