Gli auguri del sindaco ad una cittadina che compie oggi 105 anni

(Ufficio Stampa/Acot) – Il sindaco Leonardo Latini, insieme al vescovo Giuseppe Piemontese ha portato personalmente gli auguri della città e dell’Amministrazione comunale alla signora Liliana che compie oggi 105 anni ed è la cittadina più anziana di Terni. Attualmente sono 45 gli ultracentenari residenti nella città di Terni. Di questi solo 5 sono uomini.
“La presenza degli anziani - ha detto il sindaco Leonardo Latini - è un enorme valore che dobbiamo tutti contribuire a rispettare. Il patrimonio di esperienza e di umanità che i nostri anziani ci offrono costantemente è un dono enorme che non possiamo permetterci di ignorare. Per questo dobbiamo continuare a migliorare i servizi che li riguardano direttamente e dobbiamo cercare di coinvolgerli di più mettendoli a contatto e a confronto con le generazioni più giovani, in uno scambio costante che può essere proficuo per tutti”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 22/11/2021