Per i buoni libro c'è tempo fino al 12 ottobre

(Ufficio Stampa/Acot) – Venerdì 12 ottobre è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle domande per i buoni libro relativi all’anno scolastico 2018-2019. “I beneficiari del buono libro – ricorda la Direzione servizi educativi e scolastici - sono gli studenti residenti nel comune di Terni, iscritti alle scuole secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 10.632,94.
Tutte le modalità e i moduli per la presentazione delle domande possono essere consultate e scaricate all'interno del sito web del Comune di Terni nella sezione ABITARE/SCUOLA/BUONI LIBRO

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 09/10/2018