Il benvenuto del sindaco Latini al nuovo direttore del PMAL

(Ufficio Stampa/Acot) – Il sindaco Leonardo Latini ha partecipato stamattina alla cerimonia d’avvicendamento del Direttore del Polo di Mantenimento Armi Leggere, all’interno della Caserma Passarelli in Viale Brin.
Il Colonnello Ing. T. ISSMI Francesco Nasca ha preso da oggi il posto del Generale Vincenzo Sanfilippo nella Direzione dello PMAL.

Alla cerimonia di stamattina erano presenti il Generale Sergio Santamaria, Comandante dei trasporti e materiali del comando logistico dell’esercito, il Vescovo di Terni, Narni e Amelia Giuseppe Piemontese, Prefetto Dario Sensi, il Questore Bruno Failla, le autorità civili e militari, oltre al personale civile e militare del Polo.

“Ringrazio il generale Sanfilippo per aver guidato il Polo in una fase particolarmente complessa come l’attuale - ha detto il sindaco Leonardo Latini dopo la cerimonia -  e per le ottime relazioni istituzionali che ha saputo creare con gli enti locali e con la città. Rivolgo un saluto di benvenuto al nuovo Direttore, confermando la vicinanza e l’interesse della istituzione che rappresento per lo sviluppo del Polo, nel solco della sua straordinaria tradizione e a tutela dei suoi lavoratori e della loro capacità e specializzazione”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 12/11/2021