Il consiglio comunale si riunirà il 15 e il 29 settembre

(ufficio stampa) - Il consiglio comunale di Terni si riunirà il 15 settembre e il 29 settembre. La prima seduta, convocata per le 15.30,  vede all'ordine punti politici e punti amministrativi, tra quest'ultimi la variante parziale al Prg parte operativa Bretella collegamento AST zona San Carlo per reiterazione del vincolo; il  conferimento ad Asm Terni S.p.A. degli apparati impiantistici delle cabine elettriche di proprietà comunale e della relativa servitù di elettrodotto.
Il consiglio comunale si riunirà il 29 settembre per il question time, per la risposta da parte degli amministratori alle interrogazioni dei consiglieri comunali. La presidenza del consiglio comunale rende noto che la seduta del 15 settembre sarà l'ultima da remoto e che quella successiva sarà in presenza. Per questa seconda modalità verrà appositamente organizzata la sala consigliare in maniera tale da rispettare le misure di sicurezza antiCovid19.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 08/09/2020