Il consiglio comunale si riunirà lunedì 21 novembre

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 21 novembre alle ore 15.30 a palazzo Spada. All’ordine del giorno la terza votazione sul nuovo regolamento delle consulte di partecipazione territoriale; l’approvazione dello schema d’accordo transattivo e l’adozione della variante parziale al Prg parte operativa per il Nucleo G2(6) e per le aree adiacenti a Borgo Rivo, via dell’Aquila; la proposta della seconda commissione consiliare per la stipula di un patto di amicizia con le popolazioni dei territori si Salvgorod, contaminati dal disastro di Chernobyl; la relazione della commissione Controllo e Garanzia sul sistema museale Caos. A seguire è iscritta all’ordine del giorno la discussione di ventuno atti d’indirizzo e, al termine, l’individuazione dei componenti del “Gruppo Amministrazione Pubblica” e del “Perimetro di consolidamento”.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming (solo audio) dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio.