Interventi di manutenzione in via del Centenario e via del Rivo

Il Dipartimento dei lavori pubblici del Comune rendo noto che a partire da giovedì 2 marzo per alcuni giorni si eseguiranno  interventi di manutenzione ordinaria su alcuni tratti di via del Centenario e via del Rivo e ciò potrà causare disagi alla viabilità per i cittadini. "I lavori - si legge nella nota- consistono nella fresatura e nel riporto di conglomerato bituminoso nei tratti di pavimentazione compromessa dal transito e dagli eventi atmosferici al fine di recuperare le originarie condizioni di sicurezza. Per le caratteristiche delle anomalie (ormaie, depressioni, distacchi ecc.), gli interventi possono essere eseguiti soltanto nelle ore diurne, per tale motivo l’impresa Giubilei, incaricata dal Comune, eseguirà i lavori  per  cantieri successivi tenendo conto dei flussi di traffico".

Data aggiornamento della pagina: 28/02/2017