"La Lega lavora sul fronte del rispetto e della fiducia"

(ufficio stampa) - "Il nostro gruppo in maniera autorevole e responsabile ha posto fin dall’inizio del mandato tutte le proprie energie alla realizzazione del programma elettorale per rendere Terni una città normale come definita più volte dal nostro sindaco Latini". ha dichiarato il capogruppo della Lega Cristiano Ceccotti nel corso della conferenza stampa di fine anno che si è tenuta ieri. "La nostra azione è incentrata su dei punti chiave - ha proseguito il capogruppo - come il lavoro, il rispetto della città, il rispetto dei ruoli, la fiducia nella città, nei propri cittadini che saranno al nostro fianco per cambiare Terni. Il nostro impegno amministrativo  è e sarà sempre contraddistinto da lealtà e trasparenza, utilizzando il linguaggio della verità, perché non è tempo né di ipocrisie, né di ammiccamenti e perché siamo convinti che alcune questioni non sono più rinviabili. L’efficienza della macchina amministrativa, la sicurezza non solo in termini dell’azione di governo ma di sicurezza percepita, lo sviluppo economico, uscire al più presto dal dissesto, ridare alla città tutti quei luoghi e monumenti che sono stati sottratti per molto troppo tempo
Non si può sottacere, inoltre, al trauma provocato nella vita del Comune dalla delibera del 3 marzo cui il Commissario di Governo ha dichiarato il dissesto economico-finanziario del Comune accertando una situazione di squilibrio del bilancio, con obbligo di attuare correttivi, pesanti sia sotto il profilo formale che sostanziale.
Siamo consapevoli che la situazione ereditata inciderà enormemente sulla nostra azione amministrativa ma le persone di cui  ho l’onore di avere a fianco rappresentano la soluzione a tutti drammatici errori economici e amministrativi  che ha causato il Pd in questi anni. Donne e uomini e che hanno messo al servizio della città le proprie competenze dimostrando una professionalità e una passione che va ben oltre il semplice dovere amministrativo.
In consiglio ed in commissione l’attività è sempre stata attenta e produttiva in questi primi mesi non abbiamo arretrato  di un passo rispettando in maniera diligente tutte le scadenze amministrative ed ogni atto scrutinato è stato attentamente vagliato,  apportando, sempre nel rispetto del programma di governo, le dovute modifiche ed emendamenti. Rappresentiamo la guida politica più importante di questa città poiché i cittadini ci hanno investito di questo dovere e noi risponderemo sempre in maniera concreta".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 28/12/2018