"La Lega si astiene sugli atti dei suoi assessori"

(ufficio stampa) - "La Lega si astiene sugli atti presentati dalla giunta, anche su quelli dalla vicesindaca Salvati.
Un messaggio chiaro di sfiducia al sindaco - dichiarano in una nota i consiglieri comunali di M5s, Pd e Senso Civico - che indebolisce ancora di più la riconferma di Leonardo Latini alla guida della città.
Probabilmente la stessa maggioranza inizia a prendere coscienza di come questa esperienza di governo in 5 anni sia stata in grado di tradire tutte le promesse che nel 2018 avevano caratterizzato l'ascesa delle destre: sicurezza, sanità, decoro urbano, riequilibrio territoriale, sviluppo economico, tutte partite disattese nonostante il fiume di risorse messe a disposizione con il Pnrr grazie il governo giallo-rosso.
Risorse che altri territori con classi dirigenti più elevate sono stati in grado di intercettare penrdirimere partite strategiche".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 06/02/2023