Via le impalcature, la città ritrova il Palazzo delle poste

(Direzione Generale/ Uff.stampa) - "La città ritrova un bell'edificio che affaccia sulla piazza principale di Terni ma non è solo un fatto estetico ma anche la testimonianza che in questa città si può investire per fare cose belle e anche importanti dal punto di vista aziendale e del lavoro", lo ha dichiarato questa mattina il sindaco Leopoldo Di Girolamo ricevendo il presidente di PagineSì! Sauro Pellerucci che ha comunicato al primo cittadino di Terni che entro una settimana sarà smontata l'impalcatura che attualmente avvolge il Palazzo delle poste e che entrerà in gran parte in funzione come luogo di lavoro, principalmente come sede della nota azienda editoriale. Il presidente e il sindaco hanno firmato una pergamana di riconsegna alla città del PalaSì!. "Siamo quotidianamente impegnati - ha aggiunto il sindaco - ad affrontare emergenze, problemi, difficoltà, è il nostro dovere, ma ci sono anche segnali e notizie positive che fanno intravedere un futuro rilevante per Terni. Sono indicazioni che ci danno fiducia e che ci spronano a lavorare con energia". Il presidente Pellerucci ha ringraziato il sindaco e gli "uffici comunali per la collaborazione e la professionalità dimostrata che hanno contribuito al migliore recupero dell'edificio. Siamo molto soddisfatti di aver partecipato, con questo intervento, alla rinascita di questa città".