Mantenimento della provincia: Brizi (Pdl) critico verso i parlamentari del Pd

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – “L'assessore regionale  Gianluca Rossi afferma che la questione delle due province in Umbria è squisitamente politica. Se le cose stanno così – dichiara in una propria nota il presidente del gruppo del Pdl in consiglio comunale Federico Brizi - all'assessore Rossi chiedo il motivo politico che ha spinto gli esponenti del Pd in Commissione Bilancio al Senato a non votare, nessuno, gli emendamenti che prevedevano il permanere di due Province nelle Regioni Umbria e Basilicata”.
“Alla Presidente Marini – continua Brizi -  porgo invece i miei migliori auspici perché possa raggiungere il risultato che ha annunciato e che intende perseguire, cioè il mantenimento di Terni come capoluogo di Provincia”.