Nelle commissioni svincolo di San Carlo, concorsi, acquedotto

(ufficio stampa) – Quattro appuntamenti per gli organismi del consiglio comunale di Terni.

Giovedì 13 gennaio alle ore 9.30 la prima commissione Consiliare, convocata in modalità telematica, ha in agenda l’esame di due proposte riguardanti la ratifica dell’esito della conferenza dei servizi per i lavori di adeguamento dello svincolo di San Carlo e la realizzazione del sistema acquedottistico Ternano –Amerino. Nella stessa giornata, alle 14.30, si riunirà anche la terza Commissione per discutere riguardo all'affidamento  dei servizi di “global service” per la gestione e manutenzione integrale impianti tecnologici degli edifici comunali con interventi di straordinaria manutenzione ed efficientamento energetico e alla relativa integrazione al Programma biennale dei servizi e delle forniture.

Questa mattina, alle ore 11, in videoconferenza, la quarta commissione consiliare  si è riunita per discutere in merito al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato di coordinatore contabile. Hanno  riferito l’assessore al Personale Giovanna Scarcia, il presidente della commissione d’esame, dirigente delle Attività finanziarie Grazia Marcucci e il dirigente del Personale Francesco Saverio Vista.

Ieri si è riunita, alle 15.30 in conferenza dei capigruppo si programmano i lavori per il mese di gennaio e si esaminano le proposte di conferimento  delle benemerenze.. La Conferenza è chiamata a valutare la rispondenza delle proposte ai criteri fissati dal Regolamento per la concessione della cittadinanza onoraria e civica benemerenza e ad esprimere un parere motivato, non vincolante, da inoltrare al Consiglio Comunale al quale compete l'approvazione definitiva.

Ordini del giorno delle varie sedute

Data aggiornamento della pagina: 12/01/2022