Notte Bianca dello Sport, ancora possibile aderire

(ufficio stampa) -  La direzione Sport del comune di Terni ricorda alle associazioni, società ed enti di promozione sportiva, che il termine per la presentazione delle domande di adesione all’edizione 2023 dell’evento Notte Bianca dello Sport, in programma per il 22 settembre, è fissato alle ore 12 di martedì 22 agosto.
“La Notte Bianca dello Sport – ricorda l’amministrazione comunale - nasce dalla volontà di promuovere il patrimonio sportivo, del territorio e lo sport come veicolo di inclusione sociale, strumento di condivisione dei valori educativi di solidarietà, rispetto per gli altri, socializzazione e benessere”.

Come specificato nell’avviso, le richieste di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo predisposto che dovrà essere firmato e trasmesso, in file formato pdf insieme ad un documento d’identità del legale rappresentante dell’associazione, della società o dell’ente di promozione sportiva, all’ufficio Sport del Comune di Terni entro le ore 12 del 22 agosto 2023 per pec comune.terni@postacert.umbria.it

Le richieste eventualmente pervenute oltre quella data potranno comunque essere prese in considerazione dall’ufficio Sport, salvo valutarne la compatibilità con le precedenti richieste inoltrate nei termini, per l’assegnazione degli spazi e, più in generale, nel quadro dell’organizzazione complessiva dell’iniziativa.

Ogni ulteriore dettaglio sulla durata dell’evento e sugli obblighi per i partecipanti è specificato nell’avviso.
Per informazioni è comunque possibile chiamare il numero 0744-549521 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica fausto.ottaviani@comune.terni.it

Data aggiornamento della pagina: 18/08/2023