Piano del Commercio, accolte le integrazioni

(Ufficio Stampa/Acot) – Si è conclusa la fase di concertazione sul nuovo “piano del commercio”, ovvero il documento di programmazione delle attività commerciali. Stamattina la Giunta comunale ha di nuovo preadottato il documento con le integrazioni e le modifiche all’esito della conclusione dei lavori dei tavoli che si sono riuniti per esaminarlo con le associazioni di categoria, i sindacati e i portatori d’interesse.
 “Una prima versione del piano era stata in precedenza preadottata dalla Giunta – ricordano gli assessori all’urbanistica Federico Cini e al commercio Stefano Fatale – e ora grazie al lavoro di concertazione svolto, ai contributi di tutti coloro che hanno partecipato ai tavoli e alle osservazioni raccolte è più aderente alle esigenze della città. L’atto sarà ora trasmesso al consiglio comunale per la discussione finale e per l’approvazione definitiva”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 01/03/2023