Prorogati i permessi per le consegne a domicilio in Ztl

(Ufficio Stampa/Acot) – L’amministrazione comunale ha concesso una proroga fino al 31 dicembre 2021 per le autorizzazioni temporanee d'accesso in ZTL/AP già rilasciate per le attività di consegne a domicilio.
Allo stesso tempo sarà concesso ai veicoli in possesso di questa specifica autorizzazione, nella fascia oraria 12 ÷ 15 e 19 ÷ 24 di tutti i giorni della settimana, in ZTL ed AP, la possibilità di sosta per operazioni di carico e scarico per la durata massima di 30 minuti, mediante attivazione del dispositivo per il controllo orario, a condizione che ciò non costituisca intralcio o pericolo alla circolazione stradale.

Lo ha stabilito una delibera - atto d’indirizzo approvata ieri e proposta alla Giunta comunale dagli assessori alla mobilità Federico Cini e al commercio Stefano Fatale.

“Abbiamo preso atto della situazione e delle più recenti disposizioni normative – dicono gli assessori Cini e Fatale – e abbiamo ritenuto doveroso continuare a sostenere per quanto possibile le attività di quelle categorie economiche maggiormente colpite dalla crisi pandemica”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 29/07/2021