Prorogato al 25 luglio il termine per le iscrizioni ai nidi d’infanzia

(Direzione generale/Uff. Stampa) - Si comunica a tutti i genitori interessati che la Direzione Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni ha prorogato il termine per presentare le domande di iscrizione ai nidi d’infanzia comunali al giorno mercoledì 25 luglio 2012.
Le domande possono essere presentate presso il front-office dell’Ufficio Scolastico comunale, trasferito in via Cassian Bon 4 (ex foresteria di Corso Tacito), nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
La proroga dei termini è volta ad agevolare l’utenza a seguito del trasferimento degli uffici comunali.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Assistenza Scolastica del Comune di Terni, tel. 0744.426911.