Pubblicato il bando per l’assegnazione degli alloggi ERS

(Ufficio Stampa/Acot) –  E’ stato pubblicato l’avviso per la formazione della graduatoria che assegnerà 30 alloggi di edilizia residenziale sociale, le cosiddette case popolari.
Le domande di partecipazione possono essere presentate dal 5 settembre e fino alle ore 14 del 4 novembre 2019. I criteri di assegnazione sono specificati nel bando pubblicato nella sezione avvisi del sito web del Comune di Terni, a questo link.
La domanda di partecipazione, sottoscritta dal richiedente in tutte le sue parti, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità, deve essere spedita al Comune di Terni, Piazza Ridolfi 1, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero presentata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Terni, Piazza M. Ridolfi 1.
“Questo bando è il risultato finale di un percorso avviato da tempo con il quale la nostra Amministrazione – dice l’assessore alle politiche abitative e all'edilizia residenziale pubblica Cristiano Ceccotti – ha puntato su una maggiore equità e sul rispetto delle regole, volendo tutelare chi effettivamente ha bisogno. Per questo oltre alle regole introdotte per la verifica sull’effettiva proprietà di altri immobili anche per i cittadini stranieri, l’amministrazione comunale, attraverso un gruppo di lavoro interdirezionale, procederà ad un controllo meticoloso di tutte le assegnazioni di alloggi, verificando i dati ed effettuando sopralluoghi per valutare il rispetto delle regole e per valutare se coloro che risultano come assegnatari ne abbiano ancora  pienamente diritto”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 04/09/2019