A San Giovanni riprende il doposcuola per le elementari e le medie

(Direzione Generale/Uff.stampa) - Riparte lunedì 12 novembre il doposcuola nel quartiere San Giovanni, via Salemi 4a, organizzato dall’associazione La Perla e promosso dalla circoscrizione Sud. E’ rivolto ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado, cui sono dedicati i giorni di martedì e venerdì dalle 15,30 alle 17,30 e ai bambini della scuola primaria nei giorni di lunedì e giovedì stesso orario.

“Esprimo gratitudine – commenta Moreno Rosati presidente della IIII Circoscrizione Sud – all’associazione La Perla per l’impegno che garantisce in un territorio complesso a favore dei giovani. L’esperienza del doposcuola è stata particolarmente apprezzata dalle famiglie con ragazzi che frequentano le scuole ricadenti all’interno delle direzioni San Giovanni e Brin”.  Per ulteriori informazioni 0744288009.