San Valentino 2022: un avviso per le iniziative

(ufficio stampa) -  San Valentino 2022: ecco l'avviso per la raccolta delle iniziative da inserire nel cartellone generale. La direzione Cultura del comune di Terni rendo noto che intende raccogliere le iniziative che i diversi soggetti del territorio organizzeranno nel mese di febbraio 2022 in occasione delle celebrazioni di San Valentino, santo patrono della città.
Il presente avviso è esclusivamente volto alla raccolta di informazioni per la redazione del programma generale delle manifestazioni per il San Valentino di Terni 2022 al fine di garantire una comunicazione condivisa ed esauriente.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni o punteggi o altre classificazioni di merito.
L'avviso è rivolto a tutti coloro che intendono organizzare iniziative legate a San Valentino e rispondenti alla Carta dei Valori approvata con delibera di giunta comunale n. 10 del 25.01.2017.
Il soggetto organizzatore dovrà comunicare al Comune di Terni le seguenti informazioni:
dati organizzatore - titolo iniziativa – breve descrizione – luogo e data di svolgimento – modalità di accesso del pubblico e recapiti per informazioni.
Le segnalazioni per l’inserimento nel programma generale delle manifestazioni per il San Valentino di Terni 2022, dovranno pervenire al Comune di Terni, direzione Cultura entro le 14 del 15 gennaio 2022 tramite pec a comune.terni@postacert.umbria.it.
Informazioni in merito al presente avviso possono essere richieste via mail al seguente indirizzo: alessandra.degidio@comune.terni.it
Ai sensi e per gli effetti del regolamento UE 2016/679 i dati forniti dai partecipanti - obbligatori per le finalità connesse all’espletamento della procedura - e raccolti dall’Amministrazione Comunale saranno trattati esclusivamente al fine di espletare le procedure in oggetto per il periodo necessario allo svolgimento dell’attività amministrativa correlata. Il trattamento dei dati sarà improntato ai principi di necessità, correttezza, liceità, imparzialità e trasparenza. Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Terni.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 03/01/2022