Sanità e rotonda, a Natale un question time in più

(ufficio stampa) - Convocazione giovedì 22 dicembre, alle 10.30, per il Question time del comune di Terni, con 29 interrogazioni all'ordine del giorno.
Tra gli argomenti la Treofan, la sanità e le liste di attesa, l'aggiornamento del regolamento di Polizia Urbana, l'allarme sulla speculazione prezzi e la rotonda di Piazza Marinai di Italia.
"Abbiamo ritenuto di effettuare una seduta in più del question time   - dichiara il presidente Francesco Maria Ferranti - per consentire una interlocuzione serrata tra il consiglio e la giunta. Ci sono temi di particolare rilevanza sulla Treofan, la viabilità, la polizia municipale che meritano attenzione".

I lavori del consiglio comunale saranno tramessi sul canale Yotube e dalla emittente radiofonica Mep Radio 95.600 Mhz

Data aggiornamento della pagina: 14/12/2022