In seconda commissione la relazione finale sui servizi educativi

(Ufficio Stampa/Acot) – La seconda commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Francesco Filipponi si riunirà giovedì 7 luglio alle ore 15 nella sala consiliare di palazzo Spada. All’ordine del giorno la discussione sul rapporto finale del percorso decisionale inclusivo sulla riorganizzazione dei Servizi Educativi Comunali.
La quarta commissione comunale Controllo e Garanzia, convocata dal presidente Federico Pasculli, si riunirà giovedì 7 luglio alle ore 17 nella sala conciliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno la discussione della relazione sui parcheggi di superficie di Atc, con le integrazioni e gli emendamenti.
La prima commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Faliero Chiappini, si riunirà venerdì 8 luglio alle ore 9 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’adozione della variante parziale al Prg parte operativa relativa al comparto residenziale Res 57 per un’area compresa tra strada di Cesure e via Bellini; l’approvazione di una variante al Prg parte strutturale e parte operativa per la ridefinizione delle zone boscate; l’acquisizione di un’area di proprietà privata per la variante della strada dei Colli di Valenza; la definizioni dei lavori della commissione consiliare sulla questione della convenzione Edilstart.