"Sulla vertenza Treofan audire l'assessore regionale"

(ufficio stampa) - "Condivido l'attenzione che il sindaco ha inteso rivolgere alla vicenda della Treofan - dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti - questa realtà  rappresenta un elemento importante dell' impianto industriale del nostro territorio,  vive purtroppo una fase delicata e preoccupante. E' indispensabile che la regione se ne occupi in modo celere intervenendo al Mise, su questo aspetto come sulle vicende che riguardano l Ast non mancherà un' azione di continuo sollecito anche da parte del consiglio comunale anche per sostenere l'azione di responsabilità svolta dal sindaco Latini. Sulla questione Teofran come sulle questioni dell' Ast, come avevo già annunciato, proporrò di audire l assessore allo sviluppo economico della regione in conferenza presidenti di Palazzo Spada".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 27/12/2018